IL MESTIERE DELLA PROTEZIONE

La vita segue un percorso imprevedibile: sostenere spese non previste, fronteggiare eventi spiacevoli, assistere al cambiamento delle proprie condizioni economiche, sono avvenimenti inattesi che possono condizionare la nostra esistenza. Il ruolo dell'Advisor è quello di offrire una consulenza professionale a un cliente che vuole garantire il futuro dei suoi cari o che desidera sviluppare un nuovo progetto imprenditoriale. L’Advisor aiuta il proprio cliente a prendere consapevolezza del presente e delle proprie necessità, ad individuare gli eventuali ostacoli e le strategie per superarli.

01

Cerchiamo talenti nel mestiere della protezione

WELFARE ADVISOR

E’ un professionista capace di consigliare il cliente nelle proprie scelte di protezione della salute, della previdenza e del risparmio, sostenendolo nelle decisioni in merito a quali contratti sottoscrivere e a quali rischi dare la priorità, identificando le risorse di cui ha bisogno. Il Welfare Advisor è specializzato nella pianificazione finanziario-assicurativa familiare, attività indispensabile in un contesto in continua trasformazione in ambito economico, sociale e previdenziale.

Image
02
Cerchiamo talenti nel mestiere della protezione

BUSINESS ADVISOR

E’ un professionista capace di supportare l'imprenditore nell'accrescere la propria consapevolezza in materia di risk management per essere in grado di identificare, analizzare, prevenire e monitorare i rischi della sua impresa. Il crescente impiego di nuovi strumenti produttivi, l’ingresso di nuove tecnologie, la continua evoluzione legislativa, i fenomeni congiunturali o di crisi e la globalizzazione dei mercati, che richiedono maggiori competenze e lanciano nuove sfide, rendono indispensabile la presenza di un consulente di fiducia Business Advisor.

Image

La nostra agenzia ti offre un percorso professionale qualificato con un livello d'incentivazione economica tra i più interessanti del mercato, una gamma prodotti innovativa e differenziante e l’accesso ad un percorso formativo personalizzato.

L’Advisor che cerchiamo è una persona tra i 24 e i 44 anni, preferibilmente laureata.

Automunita _ vive nell’area delle province di Pescara-Chieti.
Responsabile _ crede nei valori della Protezione e della Famiglia.
Estroversa _ nella vita costruisce solide relazioni.
Tecnologica _ abitualmente utilizza strumenti digitali.
Competente _ ha maturato skills commerciali e di vendita di servizi.
Ambiziosa _ ha progetti chiari per il suo futuro personale e professionale.
Autoefficace _ affronta con passione le sfide e le difficoltà.



Un periodo di pre-inserimento sarà fondamentale per il candidato che non abbia già maturato esperienza nel settore assicurativo.

Se ti riconosci nel profilo, candidati subito!

Troverai nella nostra agenzia un’azienda e una professione adatta alle tue esigenze!

Placeholder image

Digital_Mente

Il primo incontro si svolgerà in modalità virtuale attraverso un videocolloquio conoscitivo-motivazionale (via WhatsApp, Skype o Microsoft Teams). Il percorso conoscitivo continuerà con l’invito a partecipare all’Advisor Recruiting, durante il quale potrai raccogliere informazioni sul ruolo di Advisor e assistere a testimonianze dei nostri Advisor Senior.

Ulteriori approfondimenti verranno forniti in un incontro individuale successivo, organizzato presso la sede di Pescara.